IL DIRETTORE LEGALE EUROPEO VINCE UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DEL SETTORE

19/04/17

I complimenti vanno al direttore legale di Assurant Europa, Kerry Crompton, per aver vinto il premio European Counsel 2017 nella categoria General Commercial. Kerry è stata nominata come la vincitrice della categoria ad una cerimonia di premiazione tenutasi a Londra, dove è salita contro una dura concorrenza proveniente da molte organizzazioni leader tra cui Lloyds, Google, RBS e Johnson & Johnson.

Kerry ha detto: “E ‘stata una fantastica sorpresa vincere contro tale forte concorrenza. Un grande riconoscimento non solo per me ma per Assurant e il suo team legale internazionale, comprese tutte le persone meravigliose con le quali lavoro attualmente o con le quali ho lavorato nel corso degli anni”.

Con più di 3.500 singole candidature da parte di consulenti aziendali e studi legali a livello globale, il premio Counsel riconosce unicamente l’ottimo lavoro in ambito legale svolto nelle aziende dal team e dal singolo individuo. L’obiettivo primario è quello di premiare gli avvocati per i successi dimostrabili attraverso l’intero spettro di responsabilità interne. I vincitori si sono esibiti al di sopra e oltre i soliti requisiti della loro professione e posizione, imbattendosi su criteri basati sulla efficacia della comunicazione, la comprensione legale, la consapevolezza commerciale e la capacità di gestione.

I vincitori sono anche automaticamente nella rosa dei candidati per il “Global Counsel Awards”, che si terrà nel mese di Giugno. Speriamo di avere ulteriori buone notizie dopo quella cerimonia.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie. Leggere attentamente questi aggiornamenti. Per ulteriori informazioni fare clic qui Informativa sulla Privacy | Avviso sui cookie