Tai i 600 partecipanti al primo Mobile meeting a Milano, presente anche Assurant Solutions

19/05/15

Abbiamo partecipato al primo mobile meeting che si è tenuto a Milano lo scorso 7 maggio, con l’idea di presentare la società e raccontare chi è e cosa fa. Non mi aspettavo di vedere così tante persone e un così ampio interesse nel settore. L’evento è stato ideato e organizzato da Top Press, casa editrice dedicata al settore della “mobile technology e dell’hitech lifestyle”.

Lo scopo era creare un momento di incontro fra le aziende specializzate nella produzione di smartphone, tablet, accessori, wearable, prodotti trainanti della consumer electronics, e i canali distributivi. La manifestazione ha ospitato oltre 600 addetti ai lavori, tutti i grandi operatori della grande distribuzione organizzata e specializzata e i più importanti punti vendita di prodotti del settore. L’area espositiva, ha visto un nostro stand che ha attirato pubblico e curiosi, oltre che altre 40 aziende, del comparto. La giornata è stata anche ideale per approfondire le tematiche legate al futuro del mobile e alle sue nuove utilizzazioni come ad esempio la connected living.

Sono intervenuto nella sessione pomeridiana con una presentazione che metto in evidenza su questo blog, nell’idea che possa essere utile a tutti voi lettori e interessati al mondo di Assurant Solutions.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie. Leggere attentamente questi aggiornamenti. Per ulteriori informazioni fare clic qui Informativa sulla Privacy | Avviso sui cookie