Il Management

Andy Morris, Chief Executive Officer and President, Europe. Statutory Board Member

Andy Morris, Presidente e CEO di Assurant in Europa, è responsabile dello sviluppo di strategie di business di successo per l’Europa per perseguire una crescita sostenibile in un ambiente che pone al centro il cliente. Guida il gruppo dirigente in Europa con passione, alla ricerca di soluzioni innovative di trasformazione, in linea con le esigenze dei nostri clienti e della loro clientela, per garantire un’esperienza sempre migliore all’utente finale. Vanta un’esperienza di oltre 20 anni alla guida di fornitori di servizi business-to-business europei e internazionali. Ricopre un ruolo chiave nell’organizzazione dal 2006, quando fu nominato direttore business development di Lifestyle Services Group, in seguito acquisito da Assurant nel 2013. Nel 2014 è stato promosso chief marketing officer di Assurant per l’Europa, area in cui ha coordinato lo sviluppo dei rapporti con molti clienti, nuovi ed esistenti, l’acquisizione di aziende, l’espansione operativa e lo sviluppo di soluzioni per i clienti che hanno consentito di ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti a oltre 30 milioni di clienti in Europa. Nel 2015 è stato nominato Presidente e CEO di Assurant in Europa. Lavora nel Regno Unito ed è un componente chiave del team Global Commercial Leadership.

 

Tim Clancy, Chief Financial Officer, Europe. Statutory Board Member

Tim Clancy è CFO per l’Europa. Tim è stato in LSG dal 2011. Prima di entrare in LSG, ha ricoperto varie posizioni di senior management, tra cui Commercial Finance Director in Shop Direct, Managing Director in Going Places e Finance Director in Airtours.

 

Michael Carter, European HR Director. Statutory Board Member

Michael Carter, Senior HR Director, è responsabile di tutto ciò che riguarda le Risorse umane nella nostra azienda in Europa. È responsabile quindi dell’ideazione e dell’implementazione di una strategia HR che comprenda iniziative centrate sul design dell’organizzazione aziendale, cultura aziendale, reclutamento e gestione dei talenti, riconoscimento e retribuzione, formazione, sviluppo ed engagement dei dipendenti. Ha coordinato con successo l’integrazione delle Risorse umane in Assurant dopo l’acquisizione di LSG nel 2014. Continua a portare avanti con passione una strategia di gestione del personale cruciale per la nostra continua crescita e per il nostro successo in Europa, in linea con il nostro footprint paneuropeo e con i nostri ambiziosi piani di crescita. Laureatosi in Business e gestione delle risorse umane con il massimo dei voti, vanta oltre 15 anni di esperienza in Risorse umane e Sviluppo dell’organizzazione aziendale. Vanta oltre 10 anni di esperienza nei servizi assicurativi e finanziari, maturati in diversi ruoli di senior management ricoperti in Assurant e LSG.

 

Richard Weddell, Senior European Group Compliance Officer, Europe

Come European Group Compliance Officer Richard Weddell è responsabile del team Compliance  Europeo e si concentra su iniziative chiave, volte a sostenere la nostra continua crescita strategica e lo sviluppo in Europa . Con sede a Crewe, Richard fornisce supporto in ambito Compliance a Chris Harrison e ai membri del Comitato Esecutivo, sovrintende la gestione del rischio e gestisce il rapporto con i nostri regolatori. Prima di entrare in Assurant, Richard ha lavorato per oltre 20 anni nell’ambito dei servizi finanziari; più di recente, avendo lavorato per  7 anni presso la Co-operative Group Banking, ha ricoperto diversi ruoli in ambito Regolamentare e Compliance.

 

Kerry Crompton, European Legal Director

Kerry Crompton è Direttore legale europeo di Assurant, responsabile della supervisione e gestione della funzione giuridica, del supporto legale e dei servizi in Europa. Kerry ha oltre 25 anni di esperienza, di cui 20 in ambito commerciale e industriale in aziende quali RAC plc, IRIS Software Group e Advanced Computer Software plc. Kerry è entrata in Assurant nel 2014, gestisce il team legale europeo e i rapporti con gli avvocati esterni, oltre a fornire supporto legale a Andy Morris e al Comitato Esecutivo per attuare la strategia europea di Assurant. Nel 2017 ha vinto l’European Counsel Award nella categoria “General Commercial” organizzato dall’Association of Corporate Counsel.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie. Leggere attentamente questi aggiornamenti. Per ulteriori informazioni fare clic qui Informativa sulla Privacy | Avviso sui cookie