Supply Chain Management

Come parte integrante delle nostre attività end-to-end disponiamo di un team di Supply Chain Management a livello europeo in grado di gestire i molteplici fornitori del singolo partner commerciale. L’outsourcing delle relazioni con i fornitori avviene in maniera molto flessibile: Assurant è in grado di trovare i singoli fornitori secondo le tue esigenze e di gestirli per tuo conto, oppure di gestire il fornitore da te identificato e e di gestirlo sempre per tuo conto.

Questo approccio ti permette una gestione della Supply Chain secondo il livello di rischio da te definito, senza sprecare preziose risorse che possono essere destinate altrove. Inoltre, tutto ciò ti permette di rimanere focalizzato solo sui risultati finali volti alla soddisfazione dei tuoi clienti, dati che Assurant consoliderà nella maniera più consona.

L’esperienza di Assurant nel Supply Chain Management si estende a diversi settori: servizi di protezione per i dispositivi mobili, servizi di protezione estesa per gli elettrodomestici, assicurazioni viaggio, assicurazioni auto e molto altro.